meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:00

Mountain bike in gara

Domenica sulla pista del Centro Sportivo Pertini si disputa la corsa riservata ai ragazzi delle categorie Promozionale Giovanile e Giovanissimi organizzata dall’Unione ciclistica canegratese con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.
Canegrate - Mountain bike in gara (Foto internet)

Per i giovanissimi appassionati di bicicletta è ormai diventata una classica d’autunno: la sesta edizione della Hinterland Cup che si disputerà domenica 5 ottobre sulla pista di mountain bike del Centro Sportivo Pertini di via Terni a Canegrate. Organizzata dall’Unione ciclistica canegratese con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e il patrocinio del Comune di Canegrate, la corsa è riservata alla categoria Promozionale giovanile e Giovanissimi (da G0 a G6). Ritrovo e iscrizioni sono in programma dalle 13.30; alle 15.00 via alle gare. Alla squadra prima classificata andrà il trofeo Luciano Frenati. “È risaputo il valore della pratica sportiva per i ragazzi –nota il presidente della Bcc Roberto Scazzosi–, e noi, come banca del territorio, siamo ben felici di sostenere da anni un’iniziativa che arriva da un’associazione attivissima come la ciclistica canegratese e che ogni edizione vede una partecipazione molto nutrita di giovanissimi”. La partecipazione sarà possibile con qualsiasi tipo di bicicletta, purché perfettamente funzionante e priva di appendici al manubrio e/o pedane. È obbligatorio l’uso del casco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento