meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 15°
Mar, 14/05/2024 - 04:20

data-top

martedì 14 maggio 2024 | ore 04:54

Calcolo Tasi, vado in comune

L'Amministrazione comunale ha attivato un servizio gratuito, appunto, per calcolare la Tasi e per la compilazione del modello F24. Da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30.
Busto Garolfo - Calcolo Tasi (Foto internet)

Calcolare la Tasi... adesso non sarà più un problema. Si, perché l’Amministrazione comunale di Busto Garolfo ha deciso di attivare un servizio gratuito, appunto, per il calcolo della sola Tasi e la compilazione del modello F24. Un’ulteriore occasione di vicinanza ai cittadini ed al territorio, insomma. Nello specifico, l’attività sarà in funzione fino al 16 ottobre prossimo, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, presso il Municipio; e sarà gestita dall’ufficio tributi con i ragazzi della Dote Comune (potenziata nel corso di quest’anno per favorire l’occupazione giovanile) e volontari del ‘servizio civile nazionale’. Ma come funziona il servizio? Molto semplice: basterà prendere appuntamento al numero di telefono 0331/562011, quindi il contribuente dovrà presentarsi per il conteggio munito di visura catastale o rogito degli immobili di proprietà oppure con la dichiarazione 730/2014, dei dati anagrafici e del codice fiscale. Per usufruire di tale attività, inoltre, sarà necessario compilare e sottoscrivere la dichiarazione liberatoria, disponibile negli uffici comunali. Importante sottolineare che il calcolo è effettuato sulla base dei dati dichiarati dai contribuenti, pertanto si consiglia di verificare attentamente tutti i dati forniti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento