meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:34

Una 'paciada' in compagnia

Caratteristica cena d'estate presso il salone del Centro Sociale Anziani di Bienate, con tanti partecipanti, per una piacevole e gustosa serata organizzata a scopo benefico.
DSC09281.jpg

Una simpatica serata ha riunito tanti anziani di Magnago e Bienate attorno ai tavoli del salone del Centro Sociale Anziani, per gustare insieme piacevolmente diverse portate. Venerdì 11 luglio si è svolta la caratteristica 'Cena d'Estate', organizzata a scopo benefico in occasione del decennale della collaborazione con la 'Casa di accoglienza di Belgioioso', che per il quarto anno ha raccolto tanta partecipazione. In programma per sabato 19 luglio, alle ore 21, presso il chiostro del Centro Anziani, un interessante spettacolo dal titolo 'Milan...e la sua gent - omaggio a Milano', organizzato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Magnago. Uno spettacolo ironico e divertente per far conoscere i grandi poeti milanesi, la bellezza della loro prosa, la musicalità del linguaggio. Una serata, tra monologhi, canzoni e poesie, dedicata a Milano, in cui l'attrice Gianna Coletti recita e suona la chitarra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento