meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Dom, 28/04/2024 - 16:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:23

Il quinquennio Biondi

Il neo sindaco Susanna Biondi (Busto Garolfo Paese Amico) ha ufficializzato ieri i vari incarichi. Cova, Rigiroli, Milan, Carnevali e Zanzottera nella nuova giunta.
Busto Garolfo - La nuova giunta

La “prima ufficiale”. La nuova squadra è pronta, il neo sindaco Susanna Biondi ha ufficilizzato mercoledì sera, in consiglio comunale, assessori e consiglieri che la affiancheranno nei prossimi cinque anni alla guida della città. Nello specifico: il vicesindaco è Ilaria Cova con la delega all’Urbanistica; quindi Giovanni Rigiroli si occuperà di Lavori Pubblici, mentre Tributi e Fisco sono, adesso, nelle mani di Andrea Milan. Gli ultimi due assessori: Stefano Carnevali per quanto riguarda i Servizi Sociali, la Scuola e lo Sport; e Mauro Zanzottera all’Ambiente. (FOTO PUBBLIFOTO)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento