meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:38

'Festa te che Festo io'

Da stasera a domenica prossima (8 giugno) una settimana da vivere insieme tra musica, cibo, animazione, giochi e tanto divertimento. Tutti all'oratorio Sacro Cuore.
Busto Garolfo - 'Festa te che festo io'

Torna a Busto Garolfo la tradizionale 'Festa te che festo io', giunta quest'anno alla nona edizione. Da quest'oggi (venerdì 30 maggio) all'8 giugno, allora, l'oratorio Sacro Cuore sarà tutto un susseguirsi di musiche, balli, spettacoli e cene insieme. Ogni serata verrà dedicata in modo particolare ad un tema, e così si alterneranno ritmi, colori e sapori diversi. Dalla giornata milanese alla serata sarda, dal pizzocchero ai piatti tipici celtici, da paella e sangria a menù a base di pesce... impossibile rimanere delusi dal ricchissimo calendario. Balli, cover band di grandi successi, animazione: grandi e piccini troveranno intrattenimento e atmosfera di festa per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Una bellissima iniziativa che inizia, lo ribadiamo, stasera con la S.Messa, alle 20.45, presso la grotta dell'oratorio Maria Immacolata.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

VENERDI' 30 MAGGIO - 20.45 Messa alla grotta dell'oratorio Maria Immacolata; a seguire serata per fratel Claudio con spettacolo teatrale 'Scherzi colorati di Cechov'.

SABATO 31 MAGGIO - Serata 'Car Tuning Music' con il gruppo 'Aliens Car Tuning'; esibizione di latino americano con 'Angela and Friends'; hip hop e breakdance con la scuola di ballo 'Happy Dance'.

DOMENICA 1 GIUGNO - Alle 10.45 fanfara 'Aurelio Robino' bersaglieri di Legnano; serata tributo a Ligabue con gli 'Effetto Liga'.

LUNEDI' 2 GIUGNO - 'Giornata Milanese' con piatti tipici; serata di musica con il gruppo 'I Cantamilano'.

MARTEDI' 3 GIUGNO - Serata del pizzocchero; cabaret 'Tutto quanto fa spettacolo'; cambi d'abito veloci, canzoni e musica di Paolo Drigo (vincitore della corrida con Gerry Scotti).

MERCOLEDI' 4 GIUGNO - Serata irlandese con piatti tipici; spettacolo di balli irlandesi con la compagnia 'Gens D'Ys'.

GIOVEDI' 5 GIUGNO - Serata sarda con piatti tipici; musica anni '70 e '80 con 'Decadance Band'.

VENERDI' 6 GIUGNO - Serata tutto pesce o quasi; animazione e musica con il 'Duo Ros'.

SABATO 7 GIUGNO - Serata paella e sangria; cover band musicale con i 'Fuori Rotta'.

DOMENICA 8 GIUGNO - Alle 9.30 S. Messa in cortile; pomeriggio con giochi e magie del mago 'Bimbo Bell'; serata alternative rock 'Let the flames begin' con i 'Paramore'; estrazione della lotteria; spettacolo pirotecnico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento