meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:33

Olivares riconfermato

Marcallo con Casone ha scelto la continuità con l'attuale sindaco uscente. La Lega Nord vince le elezioni e si prapara ai prossimi 5 anni.
Marcallo con Casone - Olivares di nuovo sindaco

Massimo Olivares è ancora sindaco di Marcallo con Casone. Dopo una tornata elettorale particolarmente 'tosta', con un'incertezza resa ancor più evidente per l'ottimo risultato del Partito Democratico nel voto europeo, la conferma di Olivares diventa ancor più significativa: 'Progetto Futuro' di Marco Mutti ha messo 'paura' e si è giocato ottimamente le proprie carte, andando a sfumare proprio sul finale. La presenza di Luigi Oldani, con il Movimento 5 Stelle, forse ha aiutato il gruppo leghista andando a frazionare la sinistra del paese. Ed ora, Marcallo con Casone, rimane tra gli ultimi avamposti della Lega Nord nel territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento