meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 16:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 17:24

'S.Antonino C'è'... Che anno!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Il 2013 del gruppo 'Sant'Antonino C'è': un anno intenso, di attività e eventi per tutti. "Grazie alle associazioni che ci hanno aiutato. Grazie alla gente per la vicinanza e per aver risposto in maniera davvero unica ed eccezionale".
S.Antonino - Un evento del gruppo 'S. Antonino C'è' (Foto d'archivio)

Sembra ieri che il gruppo 'S. Antonino C’è' si è riunito con la consapevolezza che l’omonima frazione era in “letargo” e di conseguenza si è posto l’obiettivo di rianimare l’amato luogo. Al di là di ogni aspettativa la popolazione ha accolto con grande entusiasmo tutti gli eventi proposti mostrando che la voglia di partecipare e di “vivere” intensamente il paese non è scomparsa, ma continua ad essere presente nei cuori dei santantoninesi. Tutta l’attività di 'S.Antonino C’è' si è tradotta in una serie di successi che il gruppo si augura di replicare in questo 2014 e ringrazia coloro che hanno reso possibile che un desiderio diventasse realtà, in particolar modo la Pro Loco di Lonate Pozzolo che ha costantemente sostenuto e aiutato con forze e attrezzature l’attività del gruppo, l’associazione Anziani che si è sempre dimostrata disponibile così come lo Sci Club di Sant’Antonino con il quale ha collaborato nell’ottima riuscita della fiera “Sapori di montagna e non solo”. Estremamente prezioso si è rivelato l’operato dei volontari e dei collaboratori che non hanno esitato a mettersi a disposizione per la buona riuscita delle iniziative e degli sponsor i cui contributi sono risultati fondamentali per il finanziamento delle manifestazioni. Un ringraziamento speciale va anche alla popolazione che si è mostrata molto partecipe accogliendo sempre con entusiasmo le attività proposte che senza di essa non avrebbero sortito un risultato così soddisfacente. L’auspicio di 'S. Antonino C’è' per il nuovo anno è che la splendida esperienza vissuta nel 2013 si possa ripetere ed amplificare migliorando il paese e rendendolo sempre più attivo. A tal fine il gruppo ricorda che il prossimo appuntamento sarà quello della Gioebia l’ultimo giovedì di gennaio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento