meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:01

Banda e corale a Morimondo

'Meditazione e Musica - Avvento... Tempo di attesa': domenica 1 dicembre, il corpo musicale Santa Cecilia e la corale liturgica 'San Zenone' si esibiranno in abbazia.
Castano Primo - La banda (Foto di Franco Gualdoni)

Le note si mischieranno con le emozioni, diventando fin da subito praticamente "una cosa sola". Le musiche del corpo musicale Santa Cecilia arrivano all'abbazia di Morimondo, per un evento unico e speciale, una manifestazione che fa rima con storia e tradizioni dove per qualche ora le bellezze di quei luoghi si uniranno con le straordinarie esibizioni del maestro Mario Arrigoni e dei musicisti castanesi. L'appuntamento è domenica (1 dicembre), alle 17, con 'Meditazione e Musica - Avvento... Tempo di attesa'. Con la banda anche la corale liturgica 'San Zenone' di Castano, diretta da Laura Paganini, tra i brani di Johann Sebastian Bach, Gustav Theodor Holst, Sant’Alfonso Maria de Liguori e della tradizione natalizia. (FOTO DI FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento