meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 26/01/2021 - 17:50

data-top

martedì 26 gennaio 2021 | ore 18:37

Banda e corale a Morimondo

'Meditazione e Musica - Avvento... Tempo di attesa': domenica 1 dicembre, il corpo musicale Santa Cecilia e la corale liturgica 'San Zenone' si esibiranno in abbazia.
Castano Primo - La banda (Foto di Franco Gualdoni)

Le note si mischieranno con le emozioni, diventando fin da subito praticamente "una cosa sola". Le musiche del corpo musicale Santa Cecilia arrivano all'abbazia di Morimondo, per un evento unico e speciale, una manifestazione che fa rima con storia e tradizioni dove per qualche ora le bellezze di quei luoghi si uniranno con le straordinarie esibizioni del maestro Mario Arrigoni e dei musicisti castanesi. L'appuntamento è domenica (1 dicembre), alle 17, con 'Meditazione e Musica - Avvento... Tempo di attesa'. Con la banda anche la corale liturgica 'San Zenone' di Castano, diretta da Laura Paganini, tra i brani di Johann Sebastian Bach, Gustav Theodor Holst, Sant’Alfonso Maria de Liguori e della tradizione natalizia. (FOTO DI FRANCO GUALDONI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento