meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 13/05/2024 - 22:20

data-top

lunedì 13 maggio 2024 | ore 22:32

L'agosto di Agorà

Cuggiono - Agosto con Agorà 2013.03

(VIDEO) L'estate è davvero a Cuggiono. O meglio, si può 'fare' estate anche a Cuggiono. E' questo il messaggio che il gruppo 'Agorà' ha lanciato al paese, coinvolgendo numerosi concittadini in una due giorni di festa e divertimento presso gli spazi di Villa Annoni. “Volevamo davvero provare a proporre qualcosa di diverso in un momento dell'anno in cui normalmente non vi sono iniziative – spiega Luca Paganini – invece, un po' per la crisi un po' per il cambio di abitudini di molti, direi che è stata un'ottima idea coinvolgere i cuggionesi anche a ferragosto”.
Ed, infatti, le iniziative sono partite proprio a ferragosto con un grande pranzo insieme: affettati con melone, pasta al salmone e roast beef, gelato... questo il ricco menu' che ha coinvolto gli oltre cento presenti per questa bella iniziativa organizzata in collaborazione con l'Amministrazione comunale cuggionese. Divertimento doppio se si pensa anche alla sera: con la musica e l'animazione di 'Biagio & Mara' l'aia di Villa Annoni si è tramutata in una grande pista di ballo.
Per la buona musica e un'occasione di stare insieme è bastato poi aspettare solo altri due giorni, sabato 17 agosto, con un altro appuntamento davvero molto apprezzato: il concerto di 'Enrico Gerli & the folk friends' sempre presso l'aia di Villa Annoni. Tra musiche popolari e canzoni di artisti famosi una bella serata per i numeri presenti.
Ed ora... l'invito del gruppo 'Agorà' per tutti i cittadini di Cuggiono e Castelletto è per il prossimo 31 agosto: alle ore 21 piazza della Vittoria diverrà una pista di ballo con la musica coinvolgente ed i balli di gruppo di 'Biagio & Mara'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento