meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:11

"I delusi vengano a noi"

Politica - Centro Popolare Lombardo

“Ai moderati e ai liberal delusi da Oscar Giannino ricordiamo che c’è una forza nata per contrastare l’asse PDL - LEGA e sostenere il patto civico di Ambrosoli in un alleanza di proposta riformatrice che unisce la cultura civica, quella liberale, quella popolare, quella progressista. A chi vede nell’elezione di Maroni il pericolo di una chiusura del nord in una sorta di ghetto e il rischio di non governabilità dell’intero Paese chiediamo di votare Centro Popolare Lombardo per concorrere all’unico possibile governo di cambiamento per la Lombardia.
Anche i moderati con Albertini delusi dall’isolamento devono riflettere che è ineludibile l’alleanza con i progressisti per governare la Lombardia in sintonia con l’Agenda Monti per cambiare l’Italia.
Il Centro Popolare Lombardo propone, prima delle elezioni e non dopo, questa responsabilità nella trasparenza e in un migliore equilibrio tra le forze centriste e le altre attorno ad un Patto Civico di riforme rispettoso dei nostri valori e dei nostri programmi.
In Lombardia la vera alternativa moderata e riformatrice è il Centro Popolare Lombardo per chi è rimasto scottato dalle bugie e dal fallimento del forza leghismo che predicava trasparenza e meritocrazia, meno tasse, più lavoro, più autonomia e ha invece rovinosamente determinato tutto il contrario.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento