meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:54

Stendiamo un 'telo' sulle bici

La foto ritrae il cortile di via Fratelli Russi, dove ha sede la polizia locale. La situazione delle biciclette dei vigili, lasciate, purtroppo, arrugginire sotto le intemperie.
Trecate - Le bici nel cortile di via Fratelli Russi

Questa foto è stata scattata nel cortile di via Fratelli Russi dove ha sede il comando della polizia municipale e mostra con quale cura sono tenuti i beni del Comune. Anche se non si vedono spesso in giro, si tratta delle biciclette in uso ai vigili urbani (c’è la targhetta) e sono lasciate ad arrugginire sotto le intemperie. L’invito rivolto all’assessorato competente è d’investire 10 euro per comprare almeno un telo di plastica, se proprio non vi è un posto dove ritirarle!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento