meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:41

"Sprechi: Monti non ha fatto nulla"

L'intervento di Massimo Garavaglia, responsabile economico della Lega Nord al twitter del presidente del Consiglio uscente: "Contro gli sprechi, Monti non ha fatto nulla".
Politica - Massimo Garavaglia

"Mario Monti ha già ampiamente dimostrato quanto può fare alla lotta agli sprechi: nulla. Con il suo governo la spesa è aumentata di 7 miliardi e mezzo". Il commento di Massimo Garavaglia, responsabile economico della Lega Nord al twitter del presidente del consiglio uscente sull’operato del Governo in questi 13 mesi. "Penso, giusto per fare qualche esempio, agli oltre 10 milioni di euro stanziati per il terremoto del Belice del gennaio del 1968, oppure all’abolizione della sforbiciata per gli stipendi più alti della Pubblica Amministrazione, che sono, poi, i suoi più grandi elettori: solo questa mossa ci costerà 700 milioni di euro in un paio d’anni. Monti è persino riuscito a far assumere tre grandi avvocati dello Stato a 270mila euro l’uno. È evidente dunque – conclude Garavaglia – chi sta a cuore a Monti: non certo chi rischia tutti i giorni per creare ricchezza per sé, per la propria famiglia e per il paese, ma chi ha già un lauto stipendio garantito".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento