meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 18:21

Premiata la 'Dimensione Sport'

Turbigo - Premiata la 'Dimensione Sport Turbigo'

L'Amministrazione comunale di Turbigo, nella persona del Sindaco Christian Garavaglia, ha voluto ricordare il 25° di fondazione dell'A.S.D. DIMENSIONE SPORT TURBIGO premiandola con una targa ricordo questo avvenimento. La D.S.T. è sorta nel 1987 rivolgendo la propria attività all'atletica leggera. Questo indirizzo prosegue tutt'ora a livello amatoriale nell'ambito delle corse su strada, trail e cross ma l'attenzione maggiore permane sia nelle mezze che nelle maratone sul territorio nazionale e internazionale.
L'attività sportiva è estesa anche al settore ginnastica (dolce e di mantenimento) e le foto allegate documentano i momenti della festa in palestra dove si è ricordato l'avvenimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento