meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:36

Presepi in mostra all'Iris

Sarà dedicata alla 'Famiglia di Betlemme', la mostra presepi della Pro Loco. Domenica 9 dicembre l'inaugurazione, poi rimarrà all'Iris fino al 6 gennaio.
Turbigo - Mostra presepi all'Iris (Foto d'archivio)

'La famiglia di Betlemma': la mostra presepi di quest'anno della Pro Loco avrà, appunto, questo tema e proprio alla famiglia di Betlemma sarà dedicata. Uno degli appuntamenti tra i più caratteristici della cittadina del Castanese; un momento per vedere da vicino opere e creazioni straordinarie e, soprattutto, per scambiarsi gli auguri di un felice e sereno Natale. La mostra verrà inaugurata, ufficialmente, domenica 9 dicembre, alle 11.30, in occasione dell'ormai tradizionale Festa natalizia che, per tutta la giornata, animerà le vie del centro città. Poi, rimarrà aperta fino al 6 gennaio, presso l'Iris di via Roma (gli orari: il 9 dicembre tutto il giorno, quindi il 15, 16, 22, 23, 24, 29 e 30 e 6 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19). Quale modo migliore poteva esserci per fare gli auguri a tutte le famiglie turbighesi se non, appunto, con una mostra presepi dedicata alla 'famiglia di Betlemme'? Allora... "Buon Natale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento