meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 01:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 01:35

'Capital Moda'... per i giovani

Un progetto della Camera di Commercio di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana per finanziare e supportare i giovani stilisti emergenti.
Moda - Progetto 'Capital Moda' (Foto internet)

Buone notizie dal mondo della moda: pare che nell’ultimo periodo qualcosa si stia muovendo per finanziare e supportare a livello economico i giovani stilisti emergenti, future promesse di domani. È di recente creazione il progetto Capital Moda, lanciato dalla Camera di Commercio di Milano e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. In cosa consiste? È un fondo chiuso destinato a sostenere le imprese giovani con buone prospettive di crescita. Nei piani, dovrebbe diventare operativo dal 2013, partendo da un capitale iniziale di circa 30/50 milioni di euro, sovvenzionati da partner del settore, come banche e istituzioni. Vi è la volontà di portare avanti l’iniziativa per assicurare un arricchimento dell’offerta. nel mercato della moda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento