meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:42

Fiamme all'Italbeit

Paura e fumo in centro città. Diversi mezzi dei vigili del fuoco sul posto. L'azienda, fortunatamente, era chiusa per ferie, ma la preoccupazione è stata, comunque, tanta.
Vigili del fuoco al lavoro

Grande spavento per gli abitanti del centro di Nerviano: alle 18 circa dell'altro giorno un incendio è divampato all'interno dell'azienda Italbeit, creando un'alta colonna di fumo e diffondendo nell'aria un odore acre di solventi. L'intervento dei Vigili del fuoco è stato immediato e notevole il dispiegamento di mezzi provenienti da Rho, Magenta, Inveruno, Corbetta, Legnano e Milano. La centralissima via Diaz, sede dell'azienda produttrice di vernici dove sono divampate le fiamme è stata chiusa al traffico e sul posto sono accorsi, oltre alla Polizia Locale e ai Carabinieri, anche l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l'automedica. Fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di cure mediche, visto che la ditta era chiusa per ferie già da lunedì, mentre gli abitanti della zona sono stati rassicurati sul fatto che non ci fossero pericoli di inquinamento dell'aria e, in serata, sono potuti rientrare nelle proprie case dalle quali erano scappati preoccupati per il forte odore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento