meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:38

Il mondo in uno scatto

Concorso di fotografia - Città di Castano Primo con l'ASD CT. Premiati i vincitori dell'iniziativa. E le foto sono così... protagoniste.
Castano Primo - Concorso fotografico con l'ASD CT (Foto Franco Gualdoni)

La fotografia è protagonista. Non solo il calcio tavolo con l'associazione ASD CT Castano, bensì anche un vero e proprio concorso dove al primo posto ci sono stati molti nostri fotoamatori e, appunto, i loro straordinari scatti. Insomma le immagini più belle, per il 'Concorso Fotografico 2012 - Città di Castano Primo' che ha chiuso, ufficialmente, i battenti l'altro giorno con la premiazione finale. Ben 45 le foto che hanno partecipato all'iniziativa, tutte davvero particolari e che hanno saputo catturare lo sguardo e le attenzioni degli organizzatori e di coloro che erano incaricati delle selezioni (nello specifico, 'Fotorapidcenter' di Castano). "Vogliamo ringraziare lo storico negozio della nostra città - dicono gli organizzatori - oltre al 'Vinacciolo' per l'importante aiuto che ci hanno dato". Tutte le fotografie si possono vedere sul sito http://cpcontainer.weebly.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento