meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:13

Agorà sostiene Matteo Marnati

Cuggiono - Matteo Marnati

Il Comitato Civico Agorà, in vista delle elezioni amministrative per il Comune di Cuggiono del 6 e 7 maggio prossimi, desidera sottolineare l'appoggio esterno al gruppo di 'Cuggiono Democratica' per la candidatura a Sindaco di Flavio Polloni. Nella lista di candidati presentati per la tornata amministrativa, il nostro comitato sosterrà Matteo Marnati.
Nato il 23 ottobre 1989, Matteo ha vissuto in questi anni diverse esperienze politiche locali. Diplomato in lingue straniere è attualmente iscritto alla facoltà di Filosofia dell'Università Statale di Milano.
“Con la pubblicazione definitiva delle liste – spiega Francesco Zorzi, responsabile del comitato Agorà – crediamo che la nostra scelta di appoggio al gruppo di Flavio Polloni si sia rivelata lungimirante. Partendo per tempo e lavorando a fianco a fianco di 'Cuggiono Democratica' ci siamo adoperati per cercare di formalizzare proposte importanti per Cuggiono e Castelletto. Ora, con la presenza di Matteo Marnati in lista, crediamo che il nostro impegno si riveli ancor più marcato e responsabile, cercando di portare la nostra visione civica, politicamente indipendente e di dialogo con tutte le realtà cuggionesi”.
“Essere in lista è per me motivo di orgoglio – spiega Matteo Marnati – ora che la campagna elettorale è entrata nel vivo diviene fondamentale riuscire a spiegare ai cittadini le nostre idee e i valori che ci hanno portati a sostenere il gruppo di 'Cuggiono Democratica'. Non possiamo che ringraziare Flavio per il confronto diretto e serio che ci ha sempre dimostrato, ora crediamo che non ci resti che sostenerlo per poi dare un volto diverso all'amministrazione del paese che noi amiamo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento