meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:45

La fotografia coi Cavalieri d'Italia

L'UNCI organizza un corso di fotografia all'Officina Rancilio
Locandina corso di fotografia UNCI

Inizierà mercoledì prossimo, 28 marzo, il corso tecnico-teorico di introduzione alla fotografia organizzato dalla sezione della provincia di Milano dell’UNCI, Associazione Nazionale Cavalieri d’Italia.
I Cavalieri d’Italia vogliono tornare in questo modo a far sentire la propria presenza sul territorio di Parabiago, dove si trova proprio la sede provinciale dell’associazione, inaugurando una nuova serie di iniziative sotto la guida del commissario Fabrizio Borsani (subentrato al posto del presidente Massimo Gatto).
Le quote dei partecipanti (40 euro) serviranno proprio ad attuare ulteriori iniziative benefiche sul territorio, come da tradizione dell’UNCI (due esempi su tutti: il “Premio Bontà Città di Parabiago” e le “Partite del Cuore”).
Il corso, pensato per coloro che vogliano approcciarsi al mondo fotografico, ma che non abbiano padronanza delle tecniche di base, si terrà ogni mercoledì fino al 9 maggio presso la sede dell’Officina Rancilio (via don Galeazzi 22), con inizio alle 20.30. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato e durante l’ultima serata saranno premiati i migliori lavori.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 340/7140611 oppure mandare una e-mail all’indirizzo rtgdi [dot] eu [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento