meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 15:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 16:16

Maerna o Viglio, 2 nomi per il PdL

Le scelte dovrebbero ricadere su questi due nomi. Il Popolo della Libertà potrebbe annunciare, ad ore, il nome del suo candidato sindaco alle prossime elezioni.
Magenta - Maerna o Viglio per il PdL (Foto internet)

Marco Maerna e Natale Maurizio Viglio: la scelta del candidato sindaco del PdL sembra essersi ridotta a questi due nomi. Così, dalla ‘corsa a quattro’ di qualche settimana fa, ecco che tra le fila del Popolo della Libertà, proprio in queste ore, si sta decidendo chi sostituirà il primo cittadino uscente Luca Del Gobbo. Da una parte, dunque, l’attuale vicesindaco Maerna, dall’altra, invece, l’assessore Viglio. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve, anche se le voci che si stanno susseguendo, sia in città sia nel territorio, vedono favorito l’attuale vice di Del Gobbo. Una volta ufficializzata la scelta, per il PdL (al suo fianco anche l’UdC, che ha riconfermato l’alleanza), sarà il momento di dare avvio ad una campagna elettorale che si preannuncia intensa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

UDC???

Scusatemi ma alla sottoscritta risulta che non si è IL partito solo perchè si è iscritti AL partito...Bigogno asserisce che l'UDC a magenta è lui. Non è così per i vertici che lo hanno più volte smentito.
Se poi l'UDC è PAPA.. allora parliamo di altro-)
A breve comunque Bigogno digerirà (forse) un rospo enorme. Il coordinatore regionale Marcora ,chiarirà definitivamente quale lista l'UDC sostiene e allora Bigogno al massimo rappresenterà se stesso.. forse. Grandi novità e grandi dichiarazioni alla fine della prossima settimana...

Invia nuovo commento