meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 15°
Mer, 24/04/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 19:23

Le quattro liste di Vanzaghello

Vanzaghello - Municipio

INSIEME PER VANZAGHELLO - Gian Battista Gualdoni
Perché votare Gian Battista Gualdoni e la sua lista? “Perché vogliamo portare avanti quanto di buono è stato fatto in questi anni. Concludere i progetti iniziati ed altri che sono in fase di partenza per rendere questo paese ancora più verde, vivibile, sicuro ed a misura di cittadino”. Se la cittadinanza vi eleggerà, che 5 anni saranno? “Anni nel segno della continuità. La nostra politica sarà basata sul lavorare, più che sul parlare”. E per quanto riguarda la squadra a disposizione? “Siamo una lista ottima, con alcuni elementi della ‘vecchia guardia’ ed altri inserimenti nuovi. Giovani validi e che hanno tanta voglia di lavorare e di costruire qualcosa di serio e positivo per Vanzaghello. C’è grande affiatamento tra ciascuno di noi”.

LEGA NORD - Alessio Rudoni
Perchè votare Alessio Rudoni e la Lega Nord? “Perchè ascoltiamo veramente i cittadini, facciamo politica per la gente e tra la gente, cercando di tutelarla e garantendole sicurezza e diritti”. Se vincerete, i prossimi 5 anni... “Saranno all’insegna della sicurezza dei singoli cittadini, dove le persone verranno coinvolte nella vita di tutti i giorni e nell’amministrazione. Cinque anni di lavoro ed impegno attivo sul territorio, dove si possano riscoprire le tradizioni e sentirsi orgogliosi della propria storia”. Infine, parliamo del suo gruppo? “Una lista omogenea, fatta di giovani con tanta voglia di impegnarsi per i nostri concittadini e per i nostri valori, affiancati da una componente più esperta. Una squadra capace ed attenta”.

POPOLO DELLA LIBERTA’ - Emilio Garascia
Perché votare Emilio Garascia? “Ci candidiamo a favore di un progetto. Perché vogliamo una nuova primavera per Vanzaghello, superando le liti di paese, i rancori e le divisioni”. Che squadra ha a disposizione? “Un gruppo fatto di amministratori fortemente legati al nostro paese ed alle tradizioni ed in grado di dialogare con Provincia, Regione e Governo. Donne, uomini e giovani con esperienza, capaci ed attenti”. Se vincerete che 5 anni saranno? “All’insegna del cambiamento, soprattutto rispetto al recente passato. Anni di scelte condivise, di coinvolgimento delle realtà produttive, associative e culturali. Quella del PdL sarà un’Amministrazione del fare, ma un fare che nasce dalla discussione e dal confronto. La nostra Vanzaghello sarà più sicura, dinamica, libera e condivisa”.

LISTA TERESA VITALI SINDACO - Teresa Vitali
Perché votare Teresa Vitali e la sua lista? “Decidere di correre con una lista civica ci permetterà di avere mano libera nel prendere decisioni che vadano realmente a favore del cittadino, evitando di sottostare ai diktat dei partiti che spesso non conoscono le esigenze dei singoli paesi. E, poi, per alcune scelte fatte in questi 5 anni poco condivise dalla popolazione”. Nel caso di vittoria? “Saranno anni di grande impegno a favore di ciascun cittadino e di ogni ambito. Non miriamo ad opere faraoniche, ma ad avere cura del nostro paese nelle piccole cose: ordine, pulizia, sicurezza e coinvolgimento del cittadino nelle scelte determinanti per lo sviluppo di Vanzaghello”. Infine la squadra? “Persone di grande professionalità e capacità. Una lista tecnica, con già dichiarati i nomi degli Assessori”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!