meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:33

Castano:candidati a confronto

Castano Primo - Villa Rusconi

OBIETTIVO FUTURO/LEGA NORD -
Adriano Canziani Perché votare Canziani e la sua lista? “Il nostro slogan, nonché il fine del nostro programma, è ‘Castano ai castanesi’. Ritengo che in questi anni abbiamo acquisito la giusta esperienza per questo importante ruolo, facendo un’opposizione seria ed attenta, con proposte concrete e che in parte sono state attuate”. Se vincerete? “Lavoreremo a 360 gradi, ponendo la nostra attenzione al territorio e alle esigenze della popolazione, mettendo in opera quei lavori indispensabili per la ristrutturazione e la messa a norma di quegli edifici che sono in condizioni critiche. Vogliamo rendere Castano più sicura, più bella, dove ognuno possa vivere tranquillo e sereno”. In merito alla lista? “Un gruppo dinamico, con persone che operano in vari settori della nostra società lavorativa. Giovani e meno giovani competenti, capaci e con tanta voglia di fare per il territorio di Castano e per i castanesi”.

CASTANO DA VIVERE: PDL E COMITATO PER CASTANO - Franco Rudoni Tre domande al candidato Sindaco Franco Rudoni: perché votare la vostra lista? “Vogliamo che la nostra città sia più bella, pulita, ordinata e sicura. Vogliamo mettere i cittadini al centro dell’attenzione, a partire dalle fasce più deboli. Ci piacerebbe che i castanesi potessero dire, con un certo orgoglio, ‘io oltre ad abitare a Castano...ci vivo!’. Se doveste vincere? “Ci impegniamo per un controllo costante della spesa ed una gestione oculata delle risorse. Saranno anni di grande attenzione verso chi è debole e chi sta dando e continuerà a dare prezioso aiuto dove ce n’è bisogno. Non ce la sentiamo di promettere la realizzazione di grandi opere, ma ci impegniamo a far funzionare meglio ciò che già è presente”. Che squadra ha a disposizione? “Una lista di spessore, fatta di persone che hanno competenze ed entusiasmo, con il giusto equilibrio tra esperienza e novità”.

UNITI PER CASTANO - Dario Calloni
In ottica di elezioni comunali abbiamo parlato con il Sindaco uscente, nonché candidato per la lista ‘Uniti per Castano’, Dario Calloni. Perché votare lei e la sua lista? “Per quanto abbiamo fatto in queste 5 anni. Per come siamo riusciti a cambiare Castano, lavorando per i cittadini e cercando di venire incontro alle loro esigenze e problemi”. Se dovesse essere rieletto, che 5 anni saranno? “Di continuità e completamento di quanto è stato messo in progetto e che, per tempo, non siamo riusciti a realizzare. Punteremo a migliorare la qualità della vita ed a far tornare Castano ad avere un ruolo centrale nel territorio”. Infine, che squadra ha a sua disposizione? “Una lista composta da persone molto capaci e che hanno le potenzialità e le qualità per ricoprire qualsiasi ruolo all’interno dell’Amministrazione. Una squadra molto attenta e volenterosa che ha voglia di lavorare per il bene di Castano”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!