meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 08/07/2020 - 11:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 12:20

Giù il 'Centrale'

Da lunedì 12 settembre, cominciano i lavori di cantierizzazione e abbattimento dell'ex cinema: temporanee modifiche si avranno, quindi, per la viabilità.
Magenta - Lavori di demolizione all'ex cinema Centrale

Al via il prossimo lunedì, 12 settembre, i lavori di cantierizzazione dell'area di via Mazzini, che porteranno all'abbattimento dell'edificio dell'ex cinema Centrale. L'opera, che si svolgerà, quindi, proprio a ridosso della strada, comporterà una temporanea modifica della viabilità nell'area interessata, per circa un mese, fino cioè alla conclusione. In particolare, sarà istituito un senso unico di marcia in via Mazzini con ingresso da via Milano; i veicoli provenienti da via San Biagio, inoltre, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra; infine, verrà posizionato un altro divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via Mazzini antistante l'edificio da demolire e all'altezza dei civici 45/53. Queste misure viabilistiche, comunque, sono solo temporanee. Modifiche al traffico verranno, invece, presto adottate su tutto il territorio cittadino per l'applicazione del Piano Urbano del Traffico, la cui presentazione e definitiva approvazione si attendono proprio per questo autunno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento