meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:34

La giornata del dialetto

Il Centro Sociale Anziani di Vanzaghello, in collaborazione con l’Amministrazione comunale organizza 'La Giornata Nazionale del dialetto e delle lingue locali'.
Vanzaghello - Centro anziani (Foto d'archivio)

Il Centro Sociale Anziani di Vanzaghello, in collaborazione con l’Amministrazione comunale organizza 'La Giornata Nazionale del dialetto e delle lingue locali'. L'appuntamento è mercoledì 16 gennaio, dalle 15.15: si comincerà con la vita di una volta raccontata con letture di poesie dialettali dal gruppo teatrale 'I amis'; a seguire intrattenimento con il coinvolgimento dei ragzzi delle scuole. Per concludere, in occasione della ricorrenza della festa di Sant'Antonio Abate, secondo la tradizione, sarà distribuita ai presenti la porchetta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi