meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 15 aprile 2024 | ore 18:12

Rubati i cavi al cimitero

Alcuni delinquenti hanno rubato i cavi di alimentazione del sistema di illuminazione pubblica nella zona del campo santo. L'appello del sindaco: "Chiunque abbia visto qualcosa segnali alla Polizia Locale".
Casorezzo - Il sindaco Pierluca Oldani (Foto internet)

Il viale cimiteriale di Casorezzo è rimasto al buio. E questo rischia di creare parecchi disagi ai cittadini. A causare lo scompenso, come ha spiegato il sindaco Pierluca Oldani in una nota, "i cavi di alimentazione dell'energia elettrica sono stati rubati". E, per consentire di cercare di individuare i responsabili del furto, il primo cittadino ha invitato "chiunque abbia notato qualche elemento utile alle indagini" a riferirlo alla Polizia Locale. Riparare il danno fatto non sarà questione di un battito di ciglia e, spiega Oldani, "il ripristino richiederà tempi più lunghi del previsto a causa della necessità di posare nuovi cavi". L'episodio ha quindi generato una duplice mancanza di rispetto: per i defunti e per chi si reca a trovarli per deporre un fiore o un lumino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi