meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Gio, 18/07/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 13:00

Lombardia: al via i saldi invernali

Al via oggi in molte regioni italiane i saldi invernali. Lombarida in prima fila con tante occasioni imperdibili con prezzi scontati fino al 50% e 80%.
Attualità - Saldi (Foto internet)

Se Natale è la festa più attesa dell'anno, il periodo dei saldi è quello più sognato da milioni di italiani. A partire da oggi infatti, nella maggior parte delle regioni d'Italia inzieranno i saldi invernali, momento perfetto per un pò di sano shopping che pensa al portafoglio. Con regole che negli anni sono diventate sempre più controllate, il periodo dei saldi diventa dunque un'occasione imperdibile per farsi quel regalo di Natale che non c'era sotto l'albero o perchè no dare una rinfrescata al guardaroba, sempre con occhio attento e senza lasciarsi trasportare dall'acquisto compulsivo. Attenzione alle sbandate di negozianti furbi che non espongono il prezzo di partenza o che propongono solo capi fuori stagione magari d'avanzo dalla scorsa estate. Dalla moda all'arredamento fino ad arrivare all'elettronica, in tutti i settori, compreso quello on line, da oggi e per circa un paio di mesi saranno attivi sconti e promozioni imperdibili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi