meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:24

Shandranj: vacanze da favola

Viaggi - L'albergo Shandranj

Si parte dalla città caotica e frenetica e ci si ritrova in un luogo incantevole simile a quelli raccontati nelle fiabe. Il Wellness & Family Hotel Shandranj - il cui nome significa Dea della Luna - sorge a Tesero in Val di Fiemme, immerso nei boschi incontaminati delle Dolomiti. In questo regno di pace e relax le occasioni di svago non mancano . L’Hotel Shandranj è infatti il punto di partenza di numerose escursioni. Ogni mattina Alberto accompagna gli ospiti in passeggiate molto semplici adatte a tutta la famiglia e in particolare ai bambini oppure in escursioni più impegnative. Alberto non è solo una guida, ma è un appassionato di montagna, che con la Sua disponibilità è in grado di mettere a proprio agio ogni Ospite e coinvolgerlo in esperienze davvero uniche. I “Mastri” della “Bottega della Fantasia” sapranno intrattenere i bambini con giochi e laboratori creativi ed ogni attività sarà una scoperta indimenticabile. Non è raro vedere sui prati verdeggianti gruppi di bambini intenti a colorare lenzuola, come pure vederli intenti nella costruzione di giochi d’altri tempi o nell’arte del riciclo all’interno del Mini Club di “Lillo il Gallo”.
L’Hotel Shandranj, che aderisce alla catena di hotel Giocovacanza, risulta una struttura con servizi a misura di bambino. Alcune attività sono studiate per consentire alla famiglia di avvicinarsi e stare insieme, altre sono esclusive per i bambini, al fine di permettere ai genitori di godersi preziosi momenti di relax nel centro benessere Chandra & Surya Natural Wellness. Il Centro offre trattamenti capaci di rigenerare corpo e spirito in un’oasi di pace, che profuma di natura, dove subito ci si abbandona ai piaceri del benessere.
E’ inoltre possibile usufruire anche della piscina coperta e riscaldata, della biosauna, della sauna finlandese, del bagno turco, del thermarium e dell’idromassaggio all’aperto. La zona relax è l’ambiente ideale per assaporare tisane e succhi di frutta sdraiati su comodi lettini anatomici e avvolti da caldi teli messi in dotazione per gli ospiti dell’hotel. L’idea vincente dell’Hotel Shandranj è la pensione a ¾ che comprende una grande colazione a buffet con torte fatte in casa e dolci della tradizione trentina oltre a prelibatezze salate, yogurt, muesli e tanto altro. Al pomeriggio una ricca merenda sa soddisfare i gusti di tutta la famiglia con tisane al sapore di frutti di bosco, pizza, focacce, biscotti fatti in casa, torte appena sfornate che solo a guardarle fanno venire l’acquolina in bocca. La cena è servita nel magnifico ristorante. Il locale classico ed elegante con un arredamento curato nei minimi dettagli crea l’atmosfera calda e accogliente per ritrovarsi ad assaporare pietanze genuine preparate con sapienza e amore da personale qualificato. Il menù giornaliero propone sempre una scelta tra piatti della cucina tradizionale trentina, piatti vegetariani e internazionali, con un buffet di antipasti, insalate, verdure e dessert. Dalla vasta cantina è possibile scegliere tra oltre 100 etichette di vini di produzione locale e nazionale da abbinare alle pietanze scelte. Il dopo cena è arricchito dalle note musicali del piano bar che intrattiene i piccoli e i grandi ospiti: ogni sera baby dance, live music e karaoke oltre alla possibilità di richiedere le canzoni più amate, magari da ballare cuore a cuore.
L’affiatato team dell’Hotel Shandranj ha sposato in pieno la filosofia della Casa: lavora costantemente con passione ed attenzione, per soddisfare i desideri degli Ospiti e per farli sentire come a casa. Per il riposo diverse sono le soluzioni proposte, tutte dotate di ogni comfort: dalle semplici camere standard alle spaziose superior, dove possono alloggiare anche i bambini. Per gli Ospiti che amano uno standard più elevato c’è una vasta scelta di Suite di diverse dimensioni, elegantemente arredate con legno d’abete in tipico stile montano. Alcune dispongono di porta scorrevole per dividere la zona giorno dalla zona notte, altre dispongono di soppalco per la grande gioia dei bambini. Prenotando la Suite è incluso l’utilizzo di morbidi accappatoi e ciabattine ed è garantito un posto auto nel garage coperto. La maggior parte delle stanze dispone di ampio balcone con splendida vista sulla vallata oppure sul bosco adiacente all’ hotel, dove non è raro scovare una famigliola di timidi cerbiatti.
L’hotel Shandranj vi offre una vacanza di riposo immersi nella natura per rigenerare mente e corpo. Numerose sono le proposte vacanza: dai pacchetti a misura di famiglia, ai week-and relax, alle settimane della natura, alle vacanze attive … Evelyn, responsabile della struttura, con il suo Team sarà lieta di accogliere ogni vostra richiesta.
Wellness & Family Hotel Shandranj-38038 Tesero –via Pampeago,36 -Loc.Stava-(TN) VAL DI FIEMME TRENTINO tel.0462.814737-fax.0462.814764
www.shandrani.com - info [at] shandrani [dot] com

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi