meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:44

'Scuola in ascolto'

Lunedì 18 dicembre, alle 11.30, a Palazzo Lombardia sarà presentata l'iniziativa 'Scuola in ascolto' che consentirà di attivare sportelli specifici negli istituti scolastici statali e paritari di primo e di secondo grado e negli istituti di Formazione Professionale (IeFP).
Milano - Palazzo Lombardia (Foto internet)

Lunedì 18 dicembre, alle 11.30, a Palazzo Lombardia sarà presentata l'iniziativa 'Scuola in ascolto' che consentirà di attivare sportelli specifici negli istituti scolastici statali e paritari di primo e di secondo grado e negli istituti di Formazione Professionale (IeFP). Gli sportelli offriranno servizi di supporto e di assistenza psicologica e pedagogica agli studenti e alle loro famiglie oltre che al personale scolastico. Illustreranno l'iniziativa gli assessori regionali Guido Bertolaso (Welfare), Simona Tironi (Istruzione, Formazione e Lavoro), Elena Lucchini (Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi