meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 16°
Mar, 30/04/2024 - 00:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 01:05

"Imprenditori creatori di storia e di cultura"

Christian Garavaglia, capogruppo di Fdi in Regione Lombardia: "Approvata dal Consiglio Regionale della Lombardia la proposta di legge sull'istituzione della rete Musei d’impresa".
Politica - Christian Garavaglia

"Approvata dal Consiglio Regionale della Lombardia la proposta di legge sull'istituzione della rete Musei d’impresa. Finalmente viene sancita un'evidenza: ossia che gli imprenditori sono generatori di posti di lavoro ma anche creatori di storia e di cultura. Un'impostazione che di fatto contribuisce a superare la visione ideologica comunista che ce li ha sempre dipinti come capitalisti, sfruttatori, evasori, cattivi padroni. Finalmente è stata fatta una scelta fondata su un’autentica e coraggiosa innovazione culturale, che sancisce come la cultura lombarda passa anche attraverso l’artigianalità, il saper fare, l’innovazione, l’impegno dei nostri imprenditori. Col Pdl approvato, d'ora in avanti i Musei d’impresa potranno raccontare questo importante pezzo di storia della Lombardia”. Lo dichiara Christian Garavaglia, capogruppo di Fdi in Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi