meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 20:37

'Vax Day': i numeri

Sabato 25 novembre molti cittadini hanno partecipato al Vax Day, la campagna regionale di vaccinazione in co-somministrazione (antinfluenzale più vaccino anti-Covid) e promossa da ASST Ovest Milanese presso gli ospedali di Legnano e Magenta.
Salute - Vaccinazione

Sabato 25 novembre molti cittadini hanno partecipato al Vax Day, la campagna regionale di vaccinazione in co-somministrazione (antinfluenzale più vaccino anti-Covid) e promossa da ASST Ovest Milanese presso gli ospedali di Legnano e Magenta. A Magenta, nell’arco della giornata, sono state somministrate 95 dosi di vaccino anti-Covid e 93 dosi di vaccino antinfluenzale. A Legnano, invece, 114 dosi di vaccino anti-Covid e 149 dosi di vaccino antinfluenzale, per un totale complessivo di 209 vaccinazioni anti-Covid e 243 per l'antifluenzale. La campagna vaccinale continua: i cittadini potranno effettuare la prenotazione su agende dedicate, accessibili da Portale Regionale www.vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi