meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 04:59

Uniti per... una Turbigo da Vivere

Non è solo il nome della lista, con il candidato sindaco Marco Cagelli, ma il motto principale del gruppo. Al suo interno persone di differenti estrazioni politiche e della società civile.
Turbigo - Marco Cagelli candidato sindaco

'Uniti per una Turbigo da Vivere': questo il nome della lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Turbigo con il candidato sindaco Marco Cagelli. Nella squadra, persone di diverse estrazioni politiche (Partito Democratico, Rifondazione Comunista, Sinistra e Libertà, Italia dei Valori e Alleanza per l’Italia), più cittadini della società civile. “Ci presenteremo come lista civica - spiega Cagelli - Per quanto riguarda il programma, posso dire che si sta lavorando per essere vicini alla gente ed al paese. Qualità dei servizi, dell’ambiente e dell’intero territorio; quindi formazione e crescita per i nostri giovani, sia dal punto di vista lavorativo che, ovviamente, scolastico. Ancora iniziative nel campo del sociale e dell’assistenza agli anziani. Senza dimenticare tematiche importanti, quali, ad esempio, terza pista e Malpensa, raddoppio delle Ferrovie Nord. Sono, comunque, solo alcuni degli obiettivi e dei progetti che sono al vaglio. Insomma in campo per i turbighesi e con i turbighesi. Ognuno deve essere parte attiva di un progetto comune, che guarda con attenzione alle diverse fasce di età ed al bene del nostro paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi