meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:37

L'estate del Tennis Club

Siamo ad aprile, ma il Nuovo Tennis Club Buscate guarda già avanti: è già tutto pronto per il campus estivo per i ragazzi dai 7 ai 18 anni.
Buscate - Campo Tennis Club

Siamo ad aprile, ma il Nuovo Tennis Club Buscate guarda già avanti: è già tutto pronto per il campus estivo per i ragazzi dai 7 ai 18 anni. Personale qualificato, attività già pianificate (tennis ovviamente, beach volley, giochi di gruppo, supporto compiti, ping pong...), dal 12 giugno si parte, fino al 4 agosto, con la possibilità di scegliere tra vari moduli: mezza giornata (solo mattina o solo pomeriggio) o giornata intera. Per maggiori informazioni, basta mandare una mail a info [at] nuovotennisbuscate [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi