meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:00

A breve l'apertura di 'Merlata Bloom'

Mancano pochi mesi all’apertura ufficiale del Merlata Bloom Milano, il centro commerciale lifestyle che unisce, in un ponte fisico e ideale, l’area ex Expo e il nuovo quartiere Uptown, e visibile benissimo in corrispondenza dell’uscita di Pero della A4.
Milano - Merlata Bloom

Mancano pochi mesi all’apertura ufficiale del Merlata Bloom Milano, il centro commerciale lifestyle che unisce, in un ponte fisico e ideale, l’area ex Expo e il nuovo quartiere Uptown, e visibile benissimo in corrispondenza dell’uscita di Pero della A4. Oltre 170 negozi, tra brand inediti e concept store sperimentali. Ben 43 esercizi innovativi Food & Beverage, di ispirazione High Street. Un superstore Esselunga, un cinema multisala di ultima generazione (si chiamerà Notorius), un Decathlon ‘esperienziale’ unico al mondo. E poi ancora palestre, aree dedicate all’intrattenimento delle famiglie e dei giovani, spazi per il leisure e la cultura. L’obiettivo è consegnare al distretto una struttura unica in Europa: non un centro commerciale, ma un lifestyle center, un hub dell’intrattenimento, del food e del commercio che, per ampiezza e per vocazione, costituirà una proposta unica nel panorama internazionale. In questa struttura, ai già noti negozi che hanno firmato il loro ingresso nel centro commerciale già ad inizio trattative (su tutti Esselunga e Decathlon), ecco ora arrivare, per la prima volta in uno shopping center, Colmar, brand di abbigliamento sportivo invernale. Poi i numerosi brand di abbigliamento: ampia la platea, si va da Antony Morato a Calvin Klein, fino Dixie, Imperial, Levi’s, Napapijri, Suite Benedict, Timberland, Tommy Hilfiger, Ovs e Jd Sports. Per la ristorazione ci saranno Fresco & Cimmino (43 locali di pizza, primi e secondi), Old Wild West, Bun Burgers e Cioccolatitaliani. Ma anche Ichi Station (giapponese, 6 vetrine, tutte a Milano) e Macha Cafè. Nel settore dell’elettronica la novità più interessante sarà la presenza di Juice, catena di negozi Apple premium reseller.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi