meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:13

Nuovo incontro di lettura

Mercoledì 5 aprile, alle ore 20.30 presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono si terrà l'iniziativa dal titolo 'Tutto è difficile prima che diventi facile' legata al progetto del 'Patto educativo di comunità'.
Cuggiono - Incontro di lettura alla Scuola Primaria 2023

Continuano gli appuntamenti dei Laboratori di Lettura condivisa per i genitori programmati dall’Istituto Comprensivo di Cuggiono e Bernate Ticino, patrocinati dalle due amministrazioni comunali, da Azienda sociale, dal Comitato genitori e dall’Oratorio di Cuggiono, ovvero gli enti che hanno sottoscritto insieme il Patto di Corresponsabilità.
Mercoledì 5 aprile, alle ore 20.30 presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono si terrà l'iniziativa dal titolo 'Tutto è difficile prima che diventi facile'. Venerdì 14 aprile spazio invece alla riflessione, su autostima e unicità, 'Cresci come un fiore'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi