meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:09

Fontana ringrazia i militari dell'Aeronautica

In occasione del centenario della fondazione dell'Aeronautica Militare il presidente Fontana ha espresso la sua gratitudine per i militari al servizio dei cittadini lombardi.
img52749.full.jpg

"Grazie, a nome dei lombardi, a tutte le donne e a tutti gli uomini che ogni giorno, con dedizione e altissima professionalità, sono impegnati per garantire un sostegno importante alla popolazione nazionale e nelle missioni internazionali". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione delle celebrazioni per il centenario dell'Aeronautica Militare. "Un'azione, quella dell'Aeronautica Militare - conclude Attilio Fontana - che, anche in Lombardia, risulta fondamentale in diversi ambiti delle nostre attività e che ognuno di noi ha modo di apprezzare quotidianamente".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi