meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggeri acquazzoni
Dom, 25/02/2024 - 13:20

data-top

domenica 25 febbraio 2024 | ore 13:52

Serata 'Harry Potter'

Durante la serata di venerdì 10 marzo, il Parco Ghiotti di Via Vitali ospiterà 'maghi e streghe', a partire dalle ore 21, per l’evento nominato 'Viaggio ad Hogwarts' per l’occasione.
Marcallo - Evento 'Viaggio a Hogwarts', la locandina 2023

Appuntamento imperdibile a Marcallo con Casone per tutti i fan di Harry Potter, la saga di JK Rowling che ha fatto sognare grandi e piccini, e che non smette di crescere a livello di seguito in tutto il globo. Durante la serata di venerdì 10 marzo, il Parco Ghiotti di Via Vitali ospiterà 'maghi e streghe', a partire dalle ore 21, per l’evento nominato 'Viaggio ad Hogwarts' per l’occasione.
L’evento è aperto ai bambini dagli 8 ai 13 anni, che hanno subito fatto a gara per procurarsi uno dei limitatissimi biglietti per partecipare all’evento, tanto che gli organizzatori, ovvero il nuovo giovane e dinamico staff della Biblioteca “Oriana Fallaci” di Marcallo, hanno dovuto chiudere le iscrizioni in meno di una settimana dall’apertura, raggiungendo quasi quota 60 partecipanti.
Parco Ghiotti diventerà, almeno per qualche ora, luogo di ritrovo e divertimento per tutti i “potterhead” della zona, tra giochi vari e laboratori ispirati alla saga, come la cerimonia dello smistamento, la scoperta dei segreti degli animali fantastici e la creazione delle pozioni magiche, oltre alle celeberrime prove a suon di magie nel club dei duellanti.
Come già accennato, l’evento è organizzato e animato dal rinnovato staff della Biblioteca marcallese, interamente composto da ragazzi, con la preziosa collaborazione della Pro Loco cittadina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi