meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:12

'lucio & lucio'

Grande ritorno alla Baitina a Castellanza di Laura B. E Nicola Gallo con un progetto interamente dedicato ai due grandi Lucio (Battisti e Dalla) della storia italiana.
Eventi / Musica - 'lucio & lucio'

Grande ritorno alla Baitina a Castellanza di Laura B. E Nicola Gallo con un progetto interamente dedicato ai due grandi Lucio (Battisti e Dalla) della storia italiana. 'lucio & lucio' è un progetto musicale, ideato dalla cantante Laura B e dal musicista Nicola Gallo, che vuole omaggiare i due grandi “Lucio” della musica italiana: Lucio Battisti e Lucio Dalla, nati 80 anni fa a un giorno di distanza. Due artisti immensi, che hanno saputo rinnovare la nostra musica avvicinandola a quella contemporanea d’oltreoceano, con la libertà del jazz, la potenza del rock e l’energia del rhythm’n’blues. Il repertorio dei due artisti è interpretato in acustico, con una formula intima ma coinvolgente; la scaletta comprende sia momenti d’ascolto, interpretati con intensità e attenzione, sia i brani più celebri, che assicurano il coinvolgimento del pubblico in uno spettacolo molteplice e dinamico. Dalle 14 il bar della Baitina sarà aperto per buone merende e a seguire gustosi aperitivi. Inizio del concerto alle 16.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi