meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Mer, 19/06/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 19 giugno 2024 | ore 17:01

Grave incidente in superstrada

Gravissimo incidente sulla superstrada Boffalora-Malpensa tra Cuggiono sud e Cuggiono nord: coinvolte tre auto, un furgone e un tir.
Cuggiono - Incidente sulla Boffalora-Malpensa, 27 febbraio 2023

Un altro, ennesimo, gravissimo incidente sulla superstrada Boffalora Malpensa. L'episodio è avvenuto questa mattina prima di pranzo, poco prima dell’uscita di Buscate in direzione aeroporto. Cinque mezzi sono rimasti coinvolti, tre auto, un furgone e un tir. I vigili del fuoco hanno immediatamente estratto una donna di 54 anni di Bernate Ticino dalle lamiere di una Fiat Panda. La donna è stata trasferita all’Humanitas di Rozzano in codice giallo. Altre due persone, di 72 e 48 anni, sono rimaste ferite, ma sono uscite da sole dai mezzi e sono state trasferite, in codice giallo, al San Carlo di Milano.
Sul posto sono giunti gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta, il Cvps di Arluno, automedica e autoinfermieristica, oltre ai vigili del fuoco di Inveruno e alla Polizia Stradale di Magenta che sta eseguendo i rilievi.
La viabilità è tornata normale dopo gli interventi di messa in sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi