meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:12

Knitting in biblioteca

Sapete lavorare a maglia o a uncinetto? Ogni giovedì dalle 16 (primo appuntamento il 16 febbraio), i bibliotecari e i volontari di Viva Vittoria Busto Arsizio vi aspettano nella Sala Monaco della Biblioteca Comunale di Busto Arsizio "G. B. Roggia" per un'iniziativa di solidarietà a favore della Lega Italiana Lotta Tumori.
Busto Arsizio / Eventi - Knitting in biblioteca

Sapete lavorare a maglia o a uncinetto? Ogni giovedì dalle 16 (primo appuntamento il 16 febbraio), i bibliotecari e i volontari di Viva Vittoria Busto Arsizio vi aspettano nella Sala Monaco della Biblioteca Comunale di Busto Arsizio "G. B. Roggia" per un'iniziativa di solidarietà a favore della Lega Italiana Lotta Tumori. Con la vostra creatività potrete contribuire alla realizzazione di un importante progetto che si concluderà in piazza san Giovanni nel mese di ottobre con l'esposizione di migliaia di quadrati lavorati a maglia e all’uncinetto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi