meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:04

"Grazie alla Lega"

Curzio Trezzani: "Non sono stato rieletto, ma ringrazio i 1.794 Lombardi che mi hanno dato la loro fiducia alle elezioni regionali".
Politica - Curzio Trezzani in chiusura di campagna elettorale

Un risultato importante, ma che non è bastato per la riconferma. Nonostante ciò non si può non essere grati per quanto fatto e per quanto è stato raccolto. "Il Presidente #Fontana è ancora il governatore della Lombardia e la Lega ha ottenuto un ottimo risultato - commenta Curzio Trezzani - Non sono stato rieletto, ma ringrazio i 1.794 Lombardi che mi hanno dato la loro fiducia alle elezioni regionali.
Ringrazio innanzitutto i Boffaloresi, che anche questa volta, come 5 anni fa, mi hanno fatto sentire il loro supporto riportando la Lega al primo posto con il 42,88% dei voti.
Ringrazio in particolare i cittadini di Magenta, Abbiategrasso(dove con Chiara abbiamo fatto un lavoro strepitoso), Corbetta, Marcallo con Casone, Robecco sul Naviglio, Santo Stefano Ticino e Inveruno che mi hanno dato la lora fiducia con numeri importanti.
Ringrazio tutta la squadra che mi ha aiutato in questa campagna elettorale, mettendo a disposizione il proprio tempo per me e per la Lega e gli amici, gli amministratori e i sindaci che si sono spesi per me.
Ringrazio la Lega per avermi dato l’opportunità di correre per queste elezioni.
Last but not least, ringrazio mia moglie e la mia famiglia per essermi sempre stati vicini. Anche se non più in consiglio regionale, il mio impegno ci sarà sempre per la Lega e per il mio territorio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi