meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:52

Garavaglia 'mister' preferenze

Più di 10 mila preferenze, per la precisione 10.329. 'Boom' Christian Garavaglia alle elezioni regionali. Già, perché l'ex sindaco di Turbigo è il più votato.
Turbigo - Christian Garavaglia in Comune

Più di 10 mila preferenze, per la precisione 10.329. 'Boom' Christian Garavaglia alle elezioni regionali. Già, perché l'ex sindaco di Turbigo (per due mandati e prima ancora vicesindaco, assessore e consigliere) è il più votato nella provincia di Milano. In corsa con Fratelli d'Italia ha, infatti, sbaragliato letteralmente la concorrenza e ora, inevitabilmente, si candida ad un ruolo da protagonista a Palazzo Lombardia (si parla di un assessorato per lui, ma ovvio bisognerà attendere le prossime ore e i prossimi giorni per avere maggiori dettagli e conferme). "Sono molto contento per il risultato - ha commentato lo stesso Garavaglia - E' il riconoscimento all'attività svolta nei due mandati da sindaco di Turbigo, che mi hanno permesso di crescere e di rapportarmi sia con il mio paese sia con tutto il territorio attorno. Oggi, allora, c'è una grande occasione, ossia quella di portare quest'area in Regione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi