meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 26/04/2024 - 13:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:26

SOI: inizio d'anno di successo

La società sportiva, sempre più organizzata e strutturata, anche con collaborazioni su Mesero e Cuggiono, vanta ormai un gran numero di atleti.
Inveruno - Giovani atleti SOI

Un inizio d’anno... di grande sport con la SOI inverunese. La società sportiva, sempre più organizzata e strutturata, anche con collaborazioni su Mesero e Cuggiono, vanta ormai un gran numero di atleti. “Questo week end, a Mariano Comense, sono scesi in pedana anche i nostri lanciatori - spiegano - Subito si sono fatti notare: Stefano Marmonti vince la gara di disco con 52.65 (pochissimo dal personale) e ottiene il minimo per i Campionati Italiani Indoor nel peso con 13.12 (Record Sociale). Michele Lassini ottiene, con molti rimpianti, un buon 32.25 nel disco (Personal Best) e un ottimo 9.68 nel getto del peso. Spazio anche per i i nostri esordienti che hanno calcato i prati di Canegrate nella prima tappa del circuito ‘Cross per Tutti’ per nuove avventure”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi