meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:43

Amministrazioni di Turbigo dal 1945

Giuseppe Leoni, con il suo impegno, la sua passione e la sua capacità di ricerca ha eleborato un lavoro storiografico davvero di primo livello come ‘dono’ alla sua comunità.
Turbigo - Municipio

Un grandissimo lavoro di studio/analisi, una documentazione storica di primo livello. Giuseppe Leoni, con il suo impegno, la sua passione e la sua capacità di ricerca ha eleborato un lavoro storiografico davvero di primo livello come ‘dono’ alla sua comunità. “Ritenendo il lavoro di particolare interesse storico, culturale e costatando l’importante apporto nella cultura civica e civile del paese, che lo stesso può offrire, abbiamo pensato di pubblicare tale ricerca sul sito internet comunale, così che tutti i cittadini possano leggerlo e di lasciarne una copia consultabile all’utenza della nostra biblioteca - ha dichiarato il Sindaco Allevi - Giuseppe Leoni ha effettuato il lavoro di ricerca storica e di stesura testi in forma gratuita, omaggiando l’operato al Comune di Turbigo. Ringrazio il dottor Leoni per l’importante lavoro svolto. Sicuramente tale ricerca sarà molto apprezzata dalla cittadinanza”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi