meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:18

"Parco di via Roma: così non va"

"Caro sindaco, così non va e bisogna intervenire". L'ex primo cittadino di Nerviano Massimo Cozzi si rivolge a chi gli è succeduto sulla poltrona principale del Municipio dell'ex Monastero degli Olivetani, ovvero Daniela Colombo, per sottolineare la situazione critica del parco di via Roma.
Nerviano - Massimo Cozzi (Foto internet)

"Caro sindaco, così non va e bisogna intervenire". L'ex primo cittadino di Nerviano Massimo Cozzi si rivolge a chi gli è succeduto sulla poltrona principale del Municipio dell'ex Monastero degli Olivetani, ovvero Daniela Colombo, per sottolineare la situazione critica del parco di via Roma: "E' sempre aperto la notte - spiega Cozzi in una nota - e accessibile a tutti". Ergo, se chiunque ci può entrare, ci saranno evidentemente i cittadini per bene ma potrebbe esserci anche qualcun altro che con la civile convivenza e il rispetto degli spazi pubblici non ci va granchè a nozze. Cozzi sottolinea peraltro nell'attuale amministrazione quello che a suo avviso è un elemento di contraddizione: "Chi oggi governa Nerviano - dice - quando era all'opposizione ci criticava per i ritardi nella chiusura dello stesso parco, oggi che resta sempre aperto tutte le notti non dice più nulla in merito".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi