meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 12°
Gio, 02/05/2024 - 02:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 03:06

"Non si gioca sulla salute"

Riscaldamento nelle scuole, il comunicato della Lega: "Da quando l'impianto è acceso è stato un susseguirsi di situazioni che hanno sempre e solo penalizzato i nostri bambini".
Cuggiono - Scuola elementare

La Lega Cuggiono prende posizione sul tema del riscaldamento presso l'edificio scolastico: “Il Sindaco non giochi con la salute dei bambini - spiega il capogruppo Colombo-. Da quando l'impianto è acceso è stato un susseguirsi di situazioni che hanno sempre e solo penalizzato i nostri bambini. Ricordiamo che il Governo ha assegnato ingenti risorse ai comuni per far fronte al caro energia, nonostante ciò, abbiamo dovuto assistere ad un valzer di temperature con impianti accesi troppo tardi e bambini obbligati ad andare a scuola con 14 gradi. Ora ci troviamo di fronte a problemi tecnici che sono iniziati verso fine novembre e che obbligano gli alunni a stare con poco più di 10 gradi, mentre il Sindaco demanda al Preside di dispensare alcuni ragazzi dal poter presentarsi a scuola. Una lentezza nell'affrontare i problemi e una capacità a non farsi carico delle proprie responsabilità che giustificato la rabbia dei genitori.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi