meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:51

'Happy Christmas-tini'

Dai più grandi ai piccoli... tutti in campo e la festa ha potuto cominciare. ‘Happy Christmas-tini’: già, perché protagonisti sono stati gli atleti del Basket Mastini.
Castano / Sport - Basket Mastini

Dai più grandi ai piccoli... tutti in campo e la festa ha potuto cominciare. ‘Happy Christmas-tini’, allora: già, perché protagonisti sono stati gli atleti del Basket Mastini. Un pomeriggio, insomma, di sport, divertimento, animazione e coinvolgimento nella palestra di via Giolitti a Castano, in occasione dell’ultima partita casalinga della Prima Squadra (serie D). Castano / Sport - Basket Mastini Pronti via con la partita dell’Under 13 gold BAT (Basket Academy Ticino e Basket Lonate Pozzolo) che ha visto i padroni di casa battere 58-45 nientemeno che i pari età dell’Olimpia Milano; quindi, ecco la merenda, prima dell’ingresso sul terreno di gioco della squadra dei ‘grandi’ che ha consolidato il primo posto in classifica, vincendo 73 a 60 con la Pallacanestro Robur et Fides Varese. E per finire, beh non potevano mancare panettone, pandoro e gli auguri, oltre a tanti gadget che sono stati distribuiti ai presenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi