meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 05/12/2022 - 15:50

data-top

lunedì 05 dicembre 2022 | ore 16:16

Lega in piazza contro l'area B

La Lega di Cuggiono in piazza contro l'area B: "Vietare gli euro 4 e 5, quindi vetture con meno di 10 anni di vita, è un fatto molto grave".
Cuggiono - Carlo Alberto con la sezione della Lega

La Lega a Cuggiono scende in piazza San Giorgio domenica 27 novembre mattina contro l'area B voluta da Sala a Milano: “Non possiamo pensare che una scelta simile non abbia ripercussioni sul nostro territorio -spiega il Consigliere Colombo Carlo-. I nostri professionisti, artigiani, ma anche le famiglie e le fasce più deboli vengono penalizzate da chi dovrebbe pensare a tutta l'area metropolitana di Milano, ma si dimentica di noi. Abbiamo il dovere di far sentire le voci inascoltate e difendere i nostri cittadini. Vietare gli euro 4 e 5, quindi vetture con meno di 10 anni di vita, è un fatto molto grave e che porterà solamente a peggiorare la situazione finanziaria delle famiglie già provate da un periodo post pandemico e dai continui aumenti di prezzi su ogni prodotto acquistato.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi