meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 05/12/2022 - 15:50

data-top

lunedì 05 dicembre 2022 | ore 16:41

'Dove l'obiettivo non arriva'

Fotografia, arte e musica per dire e ribadire tutti insieme "Stop violenze". 'Dove l'obiettivo non arriva', questo allora il titolo dell'iniziativa in programma venerdì 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenze sulle donne, dalle 18 alle 22 in piazza Libertà ad Arconate e organizzata dai ragazzi del progetto Frame del Comune, in collaborazione con la cooperativa Albatros.
Arconate / Sociale - 'Dove l'obiettivo non arriva'

Fotografia, arte e musica per dire e ribadire tutti insieme "Stop violenze". 'Dove l'obiettivo non arriva', questo allora il titolo dell'iniziativa in programma venerdì 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenze sulle donne, dalle 18 alle 22 in piazza Libertà ad Arconate e organizzata dai ragazzi del progetto Frame del Comune, in collaborazione con la cooperativa Albatros. Più nello specifico, l'appuntamento vedrà l'esposizione di due mostre fotografiche 'Valgo quanto vuoi' a cura di Jailson David Facchinetti e Stefan Peracchi e 'Cultura violenta' di Francesca Croci e Camilla Ferro, oltre ad uno special aperitivo e drink presso Queen's Bar e Bar l'Incontro e Vinyl House Dj Set. Una serata, dunque, per mettere in primo piano e riflettere gli uni affianco altri altri su un argomento tanto difficile quanto attuale. Perché la violenza di genere pervade tutti gli ambiti della nostra società: famiglia, istituzioni, politica e tradizioni culturali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi