meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 18/04/2024 - 14:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 15:40

Cda ETVilloresi: Cucchetti rappresentante dei Comuni

Giovanni Cucchetti, sindaco di Cuggiono, è stato designato rappresentante dei Comuni interessati dal comprensorio del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi nel Consiglio di Amministrazione dello stesso Consorzio per il quinquennio 2023-2027.
Cuggiono - Il sindaco Giovanni Cucchetti

Giovanni Cucchetti, sindaco di Cuggiono, è stato designato rappresentante dei Comuni interessati dal comprensorio del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi nel Consiglio di Amministrazione dello stesso Consorzio per il quinquennio 2023-2027. Le elezioni si sono svolte a margine di un’assemblea presieduta dalla vicesindaca metropolitana Michela Palestra giovedì 20 ottobre nella sala consiliare di Palazzo Isimbardi, sede della Città metropolitana di Milano. Presenti anche il presidente del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, Alessandro Folli, e la Direttrice generale del Consorzio Valeria Chinaglia. Alle votazioni, aperte sino alle 16 dello stesso 20 ottobre, hanno preso parte 52 votanti. Lo spoglio successivo ha decretato l’elezione di Giovanni Cucchetti, sindaco di Cuggiono, con 49 preferenze. Cucchetti, perito agrario classe 1956, vanta una grande esperienza all’interno del Consorzio stesso, essendone stato dipendente dal 1977 al 2018, con diversi ruoli, da impiegato amministrativo a quadro direttivo. Dal 2020 è primo cittadino di Cuggiono, Comune dell’Altomilanese, in cui svolge attività politica dal 1998.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi