meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:12

"Volete i gruppi di cammino?"

Lo ha fatto per la biblioteca, i servizi del Comune, la gestione dei rifiuti. Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha deciso ora di promuovere con la sua giunta anche un ulteriore sondaggio.
Generica - Gruppi di cammino nei campi

Lo ha fatto per la biblioteca, i servizi del Comune, la gestione dei rifiuti. Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha deciso ora di promuovere con la sua giunta anche un ulteriore sondaggio. Questa volta la domanda rivolta ai cittadini da cui attende una risposta di democrazia diretta è: volete i gruppi di cammino? Si, perché, come spiega il Comune nell'adozione dell'iniziativa, "L'assessorato ai servizi sociali intende organizzare i gruppi di cammino per tutti i cittadini dai 55 anni in su in collaborazione con Ats Milano". Tutto ciò nella consapevolezza della valenza salutistica e aggregativa già emersa in diverse realtà dove questi gruppi sono stati introdotti. Il questionario servirà quindi ad accendere i riflettori su quanti siano disponibili, sotto il cielo di Casorezzo, a sposare questi gruppi che sono anche un modo alternativo , e più rilassante, per conoscere il territorio in cui si risiede.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi